About Aga Nowak

FaceUp - By Aga Nowak
Fiore

Ciao, sono Aga Nowak!

Mi chiamo Aga Nowak, ho 46 anni e vivo a Milano. La grandissima passione per il benessere e il ringiovanimento naturale del viso mi hanno portato a studiare le diverse tecniche dei massaggi face lifting e face yoga e a creare il metodo originale di ginnastica facciale FaceUp by Aga Nowak.

Questa sfida è nata 6 anni fa e ha provocato in me un grande cambiamento interiore ed esteriore – Face up in inglese significa affrontare – che, oltre a riportare il mio viso indietro nel tempo ringiovanendolo e mantenendo la mia pelle elastica e più informa, ha acceso il desiderio di aiutare le altre donne a fare lo stesso, utilizzando le mani e il cuore: passione e ricerca hanno creato il lavoro che ora svolgo ogni giorno. Così è incominciata la mia bellissima avventura di rinascita.

Per accentuare i benefici del mio metodo di facegym ho inoltre ideato e prodotto 4 tipi di olio +Bella naturale, (completamente vegano, cruelity free, ed ecologico) che potrai utilizzare durante i miei corsi per tutti i tipi di pelle.

Come nasce FaceUp

Qualche anno fa, poco dopo i 40 anni, guardandomi allo specchio, ho incominciato a vedere il mio viso sempre più segnato e stanco. Il colorito spento, la pelle ogni giorno meno tonica, l’ovale più “morbido” creavano un’espressione “triste” e la mia solita beauty routine, anche abbinata a prodotti costosi, non risultava più efficace. Così, attingendo alla mia grande passione per la cura e il benessere naturale e grazie alla mia esperienza pluriennale nel campo dei massaggi e del face manual lifting ho ideato il metodo FaceUp.

Prima di insegnare il mio metodo ad altre donne, ho praticato a lungo queste tecniche su di me e profondamente soddisfatta dai risultati ottenuti, ho deciso di condividere con più donne possibili questa filosofia che è diventata uno stile di vita e un atto d’amore verso me stessa: prendere la bellezza nelle mie mani senza affidarla ad altri. Questa esperienza è stata il motore del mio profondo cambiamento: fate come me, allenatevi insieme a me, prendetevi cura di voi stesse ogni giorno!!

Questo è il metodo FaceUp by Aga Nowak™ 46 anni, conosciuto anche come “4 Steps in 4 Weeks”

Il mio percorso di studio e ricerca

Fiore

2013

Frequento The International Academy of Reflexology & Meridian Therapy
Nel 2013 inizio a studiare Riflessologia Facciale e Manual Face Lifting, approfondendo i vari argomenti presso diverse scuole in Italia e all’estero. Dopo anni di formazione e pratica e dopo aver allargato le mie conoscenze nel campo della cura del viso, ho selezionato le migliori tecniche tra quelle che avevo appreso, combinandole insieme per creare qualcosa di nuovo e ancora di più.

- The International Academy of Reflexology & Meridian Therapy (2013)
-  Japanese Face Lifting livello I & II - Istituto Internazionale Lone Sorensen (2015)
-  Studio Internazionale di Reflexoterapia di Maia Krauze (2017)

2017

Creo il metodo FaceUp by Aga Nowak
Nel 2017 ho creato il metodo FaceUp by Aga Nowak (4 Steps in 4 Weeks) che unisce per la prima volta il manual lifting alla ginnastica facciale. È stato un successo! A Milano svolgevo corsi insegnando il metodo FaceUp in presenza. Mi piaceva trasmettere alle altre donne questo metodo e l’importanza di abbinare l’allenamento dei muscoli del viso all’auto-massaggio. Toccando il viso con attenzione e amore, curiamo il nostro stato di benessere, la forza interiore, rallentiamo il processo di invecchiamento e riduciamo le rughe. La nostra immagine migliora donandoci immediatamente buon umore e maggiore sicurezza e autostima.

- Massaggio Liftante Kobido Spa Academy (2018)
- Sculptural Lifting – Metodo di Yakov Gershkovich (2019)

2019

Il metodo FaceUp è finalmente online!
Nel 2019 ho deciso di rendere disponibile anche online il mio metodo esclusivo di facefitness, per dare la possibilità, a tutte le donne interessate, di curare il proprio viso in modo serio, efficace e naturale al 100%. Ogni volta che una donna ritrova la propria bellezza e ne trae benessere, per me è la prova di aver fatto la scelta giusta.

Le migliori riviste online e in edicola parlano dell'efficacia della ginnastica facciale con il metodo FaceUp di Aga Nowak

Ciao sono Aga Nowak, 46 anni, grazie al mio metodo UNICO di ginnastica facciale FaceUp basato sulla scienza dei massaggi olistici e su un attento studio dell’anatomia e dei muscoli del viso, mantengo la mia pelle elastica e sempre giovane senza l’utilizzo di chirurgia o senza ricorrere a trattamenti invasivi.

Con un allenamento step by step insegno anche a voi attraverso i miei corsi online a mantenere un aspetto del viso, del collo e del decollete sempre fresco e armonico. Inoltre per un effetto ancora più evidente vi consiglio di applicare durante i massaggi uno dei miei Oli vegani (Armonia, Desiderio, Fragilità e Purezza) puri e senza additivi chimici o parabeni.

Olistic Map logo
Chi Magazine logo
Fab Magazine logo
Marie Claire logo
logo_Milano-Moms

#Livesocial

radio news 24

Leggi le testimonianze di chi ha provato il metodo di ginnastica facciale
FaceUp by Aga Nowak